Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) è la grande opportunità per il futuro dell’Italia. Con il governo Draghi questo era molto chiaro. Dall’insediamento del governo Meloni invece il PNRR sembra una questione dimenticata: ritardi nelle rate, confusione nei progetti, e poca attenzione alla sua implementazione. Anche se il governo non sembra volerlo vedere, il PNRR rimane fondamentale.
Per questo, abbiamo deciso di approfondire alcuni suoi aspetti: la sua implementazione in Lombardia, il lavoro e gli asili nido. Ci vediamo:
🗓Lunedì 13 novembre, alle ore 21:00 al circolo @pdgiambellino, insieme a @silvia.roggiani, @emilio_delbono, @santo_minniti_municipio6 e a moderare @martreds24, per parlare dello stato del PNNR in Lombardia.
👩💻 Sabato 18 novembre, alle ore 10:30 al circolo @pdmilanocentro_, insieme a Tiziano Treu, @cristajani, @irenetinagli e a moderare @ludovico.manzoni, per parlare del PNRR e il lavoro.
🧒🏼 Lunedì 11 dicembre, alle ore 21:00 al circolo @pd.rho, insieme a @carloborghetti, @paolabocci17, @elena_carta_, @andreaorlandisindaco e a moderare @pietroromano67, per parlare del PNRR e asili nido.
コメント