Il diario di queste ultime 2 settimane (1-14 luglio 2014) racconta innanzitutto dell’avvio delle attività ispettive e di controllo che il Governo del Premier Renzi ha affidato al dott. Raffaele Cantone e riguardante tutto ciò che ruota intorno ad Expo 2015.
Quindi della presentazione di 2 concorsi “WE – WOMEN FOR EXPO” lanciati allo scopo di promuovere ed incentivare le iniziative progettuali provenienti dall’universo femminile in ottica dell’Esposizione Universale milanese.
Poi ancora delle vicende giudiziarie legate ad alcuni appalti di Expo che hanno visto il commissariamento della ditta Maltauro così come la decisione del TAR della Lombardia di riammettere la seconda classificata della gara di appalto aggiudicatosi poi appunto dalla Maltauro.
Infine dell’avviso di garanzia fatto recapitare lunedì 14 al Presidente Maroni dalla Procura di Busto Arsizio per alcune irregolarità contestategli in relazione a due incarichi di collaborazione per attività legate ad Expo .
Questo diario e tutti i precedenti sono consultabili all’indirizzo del blog del prof Nicola Pasini (professore associato di scienza politica presso il Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche dell’Università degli Studi di Milano).
Comments