Non rassegniamoci ad assistere al lento suicidio del PD. Le primarie del PD devono tenersi entro gennaio 2019. Firmate e condividete questa petizione. L’Italia ha bisogno di noi.
Sono avvilita e arrabbiata, come immagino molti tra noi, a leggere che la commissione congressuale ha proposto che le primarie per scegliere il segretario si tengano il 3 marzo 2019. Nonostante quello che i nostri iscritti e militanti chiedono da tempo, nonostante quanto detto da Maurizio Martina e quanto discusso in segreteria. Nonostante che in molti diciamo che il congresso si sarebbe dovuto tenere il 5 marzo, ma del 2018, non del 2019.
Basta con i calcoli egoistici e i posizionamenti tattici. C’è da riorganizzarci perché dobbiamo fare opposizione. Mercoledì 28 novembre si riunirà la direzione del PD per decidere la data del congresso. Facciamo sentire la nostra voce: entro gennaio 2019 va eletto il segretario nazionale con le primarie. Se sei d’accordo firma questa petizione e condividila. Dobbiamo essere in tanti.
https://www.change.org/p/direzione-del-partito-democratico-primarie-del-pd-entro-gennaio-2019?fbclid=IwAR0UW3RGIRUryxQTgdrEyk2NGykBSVH3q-_s4dzoK0BL0XVIxlPo85Tq6JQ
Comments