top of page

Le primarie del PD devono tenersi entro gennaio 2019. Firmate la petizione

Non rassegniamoci ad assistere al lento suicidio del PD. Le primarie del PD devono tenersi entro gennaio 2019. Firmate e condividete questa petizione. L’Italia ha bisogno di noi.


Sono avvilita e arrabbiata, come immagino molti tra noi, a leggere che la commissione congressuale ha proposto che le primarie per scegliere il segretario si tengano il 3 marzo 2019. Nonostante quello che i nostri iscritti e militanti chiedono da tempo, nonostante quanto detto da Maurizio Martina e quanto discusso in segreteria. Nonostante che in molti diciamo che il congresso si sarebbe dovuto tenere il 5 marzo, ma del 2018, non del 2019.


Basta con i calcoli egoistici e i posizionamenti tattici. C’è da riorganizzarci perché dobbiamo fare opposizione. Mercoledì 28 novembre si riunirà la direzione del PD per decidere la data del congresso. Facciamo sentire la nostra voce: entro gennaio 2019 va eletto il segretario nazionale con le primarie. Se sei d’accordo firma questa petizione e condividila. Dobbiamo essere in tanti.


https://www.change.org/p/direzione-del-partito-democratico-primarie-del-pd-entro-gennaio-2019?fbclid=IwAR0UW3RGIRUryxQTgdrEyk2NGykBSVH3q-_s4dzoK0BL0XVIxlPo85Tq6JQ

bottom of page